MENU
MENU
Vai ai contenuti

Motel a tema: un’idea attraente per un soggiorno romantico

Vagamondo Travel Blog
Pubblicato da in Articoli blog · 28 Giugno 2022
Tags: motelstanzeaffittohotelsoggiorno
Momo Motel logo

Se volete passare una notte breve ma passionale, un motel a tema può essere proprio quello che fa al caso vostro.


Se avete ancora un’idea di motel legata a stereotipi ormai datati, è arrivato il momento di ricredervi. Il motel a ore squallido, dall’aspetto poco rassicurante, frequentato solo da persone per niente raccomandabili e coppiette che tradiscono i loro rispettivi partner, fa ormai parte del passato.
Da alcuni anni infatti il fenomeno dei motel è in forte crescita: prima diffondendosi a macchia d’olio nella loro terra natia, ossia gli Stati Uniti, ora vedono una popolarità e una richiesta sempre più favorevole anche in Europa, fino ad arrivare in Italia.


Una permanenza breve ma intensa


Nati inizialmente come luoghi al di fuori delle città per dare un po’ di riposo agli automobilisti e motociclisti durante i loro viaggi, i motel adesso si trovano dappertutto, anche nel cuore dei centri abitati.

Non solo non sono più posti relegati ben oltre la periferia, ma hanno anche una quantità e qualità di servizi nettamente superiore rispetto a quello che ci si poteva aspettare diverso tempo addietro. Non si rimane più esclusivamente per dormire o mangiare un pasto veloce prima di ripartire per un’altra tappa: il motel al giorno d’oggi è un posto ben curato, attento a soddisfare tutti i suoi ospiti e a offrire loro i migliori servizi, dal riposo ai pasti, fino agli incontri romantici.
Le stanze dei motel sono andate oltre all’avere dei semplici letti e qualche accenno di mobilio. Ora la componente estetica ha una sua rilevanza, e si possono trovare diverse tipologie di camere da letto, anche all’interno dello stesso motel, che vanno dalle versioni basi fino a quelle di lusso. Al contrario delle normali stanze d’albergo, però, il costo delle stanze di un motel è più conveniente, per via del fatto che si paga a ore.


Momo Motel1

Il motel a tema: per una notte più entusiasmante


Il motel a tema è un tipo di motel che sta andando per la maggiore di recente. La particolarità di questi motel è quella di avere delle stanze arredate e adornate allo scopo di offrire un’esperienza ancor più particolare e unica, soprattutto per quelle coppie che vogliono vivere una notte d’amore davvero indimenticabile.

I temi possono abbracciare una moltitudine cospicua di scenari, da ambientazioni erotiche più soft a quelle più di lusso, fino ad ambientazioni più travolgenti e proibite. Ce n’è davvero per tutti, e l’offerta non fa che intensificarsi.
Una simile varietà è in grado quindi di intercettare le più diverse richieste dei clienti, così da poter soddisfare sia chi desidera passare una serata al lume di candela con il proprio partner, sia chi invece vuole portare l’incontro amoroso su ben altri livelli per raggiungere nuove vette di piacere.
Abbandonate dunque le antiquate ritrosie nei confronti dei motel a ore e lanciatevi in questa nuova avventura tra il romantico e il sensuale, così come stanno facendo sempre più persone in Italia e oltre.

Momo Motel3



Ti è stato utile quest'articolo? Condividilo con i tuoi amici o lascia un commento. Grazie.







VAGAMONDO TRAVEL BLOG © 2024
ISCRIVITI  ALLA  NEWSLETTER
Torna ai contenuti